CURA E MANUTENZIONE SUPERFICI RESILIENTI

Fedele al suo motto “We care about floors”, Dr. Schutz da quasi 60 anni è leader in Europa e nel mondo per la protezione e la manutenzione di ogni tipologia di pavimento. Con i suoi marchi principali Dr. Schutz, Eukula e Scratchnomore, riesce a soddisfare ogni esigenza.

I moderni sistemi di pavimentazione richiedono soluzioni flessibili e innovative che corrispondano alle vostre esigenze. Dr. Schutz offre la migliore soluzione per ogni tipo di edificio e ogni esigenza tecnica, contribuendo così a proteggere e rigenerare il vostro pavimento risparmiando risorse preziose sia per Voi che per l’ambiente. Che tu abbia un pavimento LVT o una moquette, un tappeto in fibra naturale o legno, ogni pavimento merita la giusta soluzione per la cura. Il nostro team Dr. Schutz Italia sarà lieto di consigliarvi ed aiutarvi a trovare la Vostra migliore soluzione.

01

Floor Mat

Dispersione polimerica opaca per la manutenzione di pavimenti appena posati o accuratamente puliti e per rinfrescare pavimenti temperati in PU. Per la casa e la proprietà. Senza metallo. Protegge il pavimento con una pellicola elastica, antiscivolo e opaca. L’adesione dello sporco è ridotta e la pulizia di manutenzione è facilitata. Soddisfa i requisiti della norma DIN 18032 (normativa di riferimento della scivolosità) per le pavimentazioni sportive.

scheda tecnica

02

Floor Shine

Dispersione polimerica lucida per il mantenimento e la rigenerazione di pavimenti accuratamente puliti e pavimenti trattati con PU. Per la casa e la proprietà. Senza ioni metallici. Protegge il pavimento con una pellicola elastica, antiscivolo e lucida. L’adesione dello sporco è ridotta e la pulizia di manutenzione è facilitata. Adatto per la riabilitazione con pellicola di cura nel processo ad alta velocità.

scheda tecnica

03

PU Cleaner

Detergente concentrato per la pulizia finale e di manutenzione di pavimenti rivestiti in PU/PUR trattati in fabbrica o trattati con sigillo PU Dr. Schutz. Elevato potere pulente, anche in presenza di residui grassi. Nessuna lisciviazione della superficie, nessuna formazione di foschia grigia. Pulizia senza residui di manutenzione, senza aloni. Per superfici antiscivolo. Soddisfa i requisiti delle norme DIN 18032 e DIN EN 14904 per le pavimentazioni sportive.

scheda tecnica

04

Spraymax

Detergente ecologico per una pulizia rapida e semplice tra una pulizia e l’altra. Ideale in combinazione con Spray Mop.Trattiene la polvere e lo sporco fine in modo igienico. Pulisce senza lasciare aloni e non forma strati. Si evitano gli effetti di sovradosaggio e rigonfiamento causati da troppa umidità e si pulisce a umido senza strizzature. La superficie è di nuovo asciutta in brevissimo tempo e può essere calpestata.

05

Floor Cleaner R 1000

Prodotto per la cura delle salviette per la manutenzione e la pulizia di manutenzione di tutti i pavimenti e rivestimenti resilienti e duri. A base di componenti per la manutenzione solubili in acqua che non richiedono una pulizia di base dannosa per l’ambiente. Pulisce e cura in un’unica operazione. In concentrazione applicativa risulta a ph neutro. Adatto per l’uso in macchine automatiche per la pulizia. Consigliato anche per la manutenzione di rivestimenti in gomma. Ottima rimozione dello sporco, anche con residui grassi. Ha un effetto antiscivolo, semilucido, antistatico. Soddisfa i requisiti della norma DIN 18032 (comportamento allo scorrimento) per le pavimentazioni sportive.

scheda tecnica

06

Disinfectant Cleaner Concentrate

Detergente disinfettante per superfici da utilizzare nel processo di pulizia in campo medico. Concentrato liquido non alcolico a base di alchilammina terziaria. Ha un effetto battericida, fungicida e virucida (ad es. contro i virus dell’epatite B). La combinazione del principio attivo con tensioattivi anionici e non ionici consente un’elevata attività superficiale e provoca un buon effetto pulente a un valore di pH relativamente basso. Testato secondo i metodi standard della DGHM per il test delle procedure di disinfezione chimica (a partire dal 01.09.2001) e in conformità con i requisiti per la metodologia di prova del VAH (a partire dal 15.04.2010).

scheda tecnica

07

Active Cleaner
R 280

Detergente attivo neutro per la pulizia di manutenzione dei rivestimenti per pavimenti e la rimozione delicata di sporco e grasso ostinato. Ideale per la pulizia post-costruzione di rivestimenti per pavimenti in abitazioni e proprietà. Senza staccare i rivestimenti di cura. Applicabile per la pulizia di tutte le superfici lavabili. Ottime proprietà detergenti ed emulsionanti.

08

Elatex Stain Remover

Smacchiatore universale senza tensioattivi per la rimozione di macchie ostinate come residui di adesivo, macchie idrosolubili e insolubili in acqua in casa come cola, succhi di frutta, ketchup, penne a sfera, marmellate, vino rosso, caffè, cioccolato, gomme da masticare, lucido da scarpe, smalto per unghie, catrame, pennarelli e molto altro.

scheda tecnica

09

Set di riparazione del pavimento Scratch Fix

La soluzione ideale per il ripristino parziale di graffi e rotture bianche su pavimenti con sistema design in PVC e altri rivestimenti resilienti per pavimenti. Include il PU Repair Spray per la riparazione dei graffi superficiali più fini, la PU Repair Pen per la riparazione dei graffi più profondi e un pacchetto completo di accessori con istruzioni per la lavorazione. Abbinato in modo ottimale nel livello di lucentezza ai pavimenti dal design moderno. Formulazione ottimizzata con resa ancora più elevata nella bomboletta spray, ora in un pratico formato da 150 ml.

10

Handball Resin Remover

Miscela di solventi delicati. Per la pulizia di macchie, resine, segni di talloni e per la rimozione di pellicole di cera sporche su parquet, pavimenti in legno e altre superfici resistenti ai solventi. Particolarmente indicato per la rimozione di resine aderenti in aree di pavimentazioni sportive, dove le soluzioni detergenti alcaline possono attaccare il supporto.

11

Floor Mate

Smacchiatore senza tensioattivi. Per la rimozione di macchie idrosolubili e insolubili in acqua su tappeti in fibre sintetiche. Con l’ossigeno attivo, funziona anche contro le macchie di colore intenso come vino rosso, tè, succhi di frutta, ecc. Adatto anche per rimuovere l’abrasione della gomma e i segni neri su pavimenti resilienti.

scheda tecnica

12

Super Stain Remover R

Il professionista tra gli smacchiatori. A base di principi attivi altamente attivi, rimuove anche le macchie più ostinate come gomme da masticare, olio, grasso, catrame, colla, vernice e molto altro.

scheda tecnica

13

Wood & Cork Floor Polish Satin

Per la cura e la rigenerazione di tutti i pavimenti impermeabili e sigillati in legno e sughero. Nutre e protegge i pavimenti nuovi con un film di cura lucido come la seta e dona ai pavimenti vecchi e opachi una nuova lucentezza.

scheda tecnica

14

Wood & Cork Floor Polish Mat

Per la cura e la rigenerazione di tutti i pavimenti impermeabili e sigillati in legno e sughero. Nutre e protegge i nuovi pavimenti con un film di cura opaco e conferisce ai pavimenti vecchi e usurati un aspetto opaco naturale e di alta qualità.

scheda tecnica

15

Wood & Cork Floor Cleaner

Detergente senza solventi per la pulizia post-cantiere e la pulizia regolare di tutti i pavimenti impermeabili e sigillati in legno e sughero. Adatto per la pulizia di pavimentazioni sportive.

scheda tecnica

16

Wood Floor Deep Clean

Detergente di base speciale delicato per la rimozione di vecchi residui di prodotti per la cura delle cere e pellicole a base di sigillanti polimerici su pavimenti impermeabili in parquet e sughero. Adatto anche per la pulizia intensiva di pavimenti oliati e cerati.

17

Care Set for Oiled Wood & Cork Floors

Lo starter set perfetto per i pavimenti appena posati per l’utente finale. Composto da 2 saponi per legno da 750 ml, 750 ml di H2Oil e un Padmeister con tampone verde, un tampone rinfrescante e istruzioni per la cura secondo DIN 18356 Lavorazione del parquet.

18

Laminate Cleaner

Detergente neutro delicato per la pulizia continua di tutti i pavimenti in laminato e delle superfici rivestite in laminato. Abbinato a tutti i laminati a scatto.

scheda tecnica

19

Cleaning Set for Laminate Floors

Il set comprende 1 detergente per laminati da 750 ml, 1 detergente per laminati da 200 ml e un tampone bianco da 12×26 cm.

Upload Image...

20

Intensive Cleaner for Wood, WPC and Stone, for Outdoor Use

Detergente intensivo per depositi dovuti alle intemperie su pietra, WPC e legno. Rimozione facile e senza sforzo dello sporco con effetto a lungo termine.

scheda tecnica

21

Inolit Active Powder

Detergente di base, rimuove i residui cementizi nelle piastrelle e pavimenti in ceramica, specifico per piscine interne ed esterne, piscine da giardino e fontane, pavimenti in cemento, pietra e gres porcellanato sanitario. Vengono rimosse anche le incrostazioni di urina, la fuliggine, il grasso e le macchie di ruggine.

scheda tecnica

22

Universal Cleaner

Pulisce tutte le superfici impermeabili di cucine, bagni, servizi igienici, nonché pelle naturale e artificiale, parti metalliche, finestre, vetri, specchi, tende da sole, persiane e mobili da giardino. Lava piatti e vetri, pulisce l’auto dentro e fuori.

Upload Image...

Contattaci

Compila il form con la tua richiesta e invia il messaggio. Un nostro addetto del nostro staff ti ricontatterà per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno. 

Oppure puoi inviarci un messaggio su Whatsapp, trovi l’icona della chat in basso 

1 Step 1
In osservanza a quanto previsto dal regolamento europeo i dati raccolti da Dr. Schutz Italia S.r.l. saranno trattati e gestiti, secondo le idonee misure di sicurezza; inoltre i suoi dati personali saranno utilizzati per la risposta alla sua richiesta e dietro suo consenso per tutte le finalità che lo richiedono, elencate nell’ informativa della Privacy Policy di questo sito web. In qualsiasi momento può richiedere l'accesso ai suoi dati personali
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder