PRODOTTI PER RIGENERAZIONE SUPERFICI ESD

Fedele al suo motto “We care about floors”, Dr. Schutz da quasi 60 anni è leader in Europa e nel mondo per la protezione e la manutenzione di ogni tipologia di pavimento. Con i suoi marchi principali Dr. Schutz, Eukula e Scratchnomore, riesce a soddisfare ogni esigenza.

I moderni sistemi di pavimentazione richiedono soluzioni flessibili e innovative che corrispondano alle vostre esigenze. Dr. Schutz offre la migliore soluzione per ogni tipo di edificio e ogni esigenza tecnica, contribuendo così a proteggere e rigenerare il vostro pavimento risparmiando risorse preziose sia per Voi che per l’ambiente. Che tu abbia un pavimento LVT o una moquette, un tappeto in fibra naturale o legno, ogni pavimento merita la giusta soluzione per la cura. Il nostro team Dr. Schutz Italia sarà lieto di consigliarvi ed aiutarvi a trovare la Vostra migliore soluzione.

01

Clean and Strip

Detergente delicato con forte capacità di rimuovere cera, detergenti, pellicole e residui di colla e sporco edile durante la pulizia finale di cantieri con PU. Detergente universale per tutti i pavimenti elastici e resilienti. Resa 0,75l per 7,5 m² non diluito, fino a 75m² diluito 1:10. Resa 5l per 50 m² non diluito, fino a 500 m² diluito 1:10. Resa 10l per 100 m² non diluito, fino a 1000 m² diluito 1:10.

scheda tecnica

02

Turbo-Strip

Detergente express con formula rapida e alcalinità bassa. Rimuove efficacemente e in profondità pellicole a dispersione anche in presenza di protettivi ostinati, vecchi e di più strati, come le superfici eccessivamente trattate. Agisce in poco tempo, è inodore e destinato all‘uso professionale in ambienti pubblici, sul PVC, poliolefina e gomma. Resa: 100 m² non diluito, fino a 500 m² diluito 1:5.

scheda tecnica

03

Super Basic Cleaner per PVC

Detergente potente ad alta alcalinità. Con elevata solubilità per la rimozione di residui ostinati e dispersioni auto lucidanti su rivestimenti in PVC. Solo per uso professionale. Resa: non diluito: 33,3 m², fino a 300 m² diluito 1:5.

scheda tecnica

04

R10 Antislip Add

Additivo strutturante per aumentare la resistenza allo scivolamento. Adatto per finiture sigillanti all’acqua Dr. Schutz ed Eukula. Preparazione liquida per un’applicazione semplificata. Efficace nel risultato. Classe di resistenza allo scivolamento R10 secondo BGR 181 e DIN 51130.

scheda tecnica

05

R11 Antislip Add

Texturizzatore a base ceramica con granulometria più grossolana per Dr. Schutz e sigillanti all’acqua Eukula. La struttura superficiale derivata, aumenta in modo sostenibile la resistenza allo scivolamento del pavimento. Grazie alla forma rotonda della microsfera, lo sporco è ridotto nonostante la struttura forte della superficie. Classe di resistenza allo scivolamento C per aree bagnate e a piedi nudi secondo DIN 51097. Classe di resistenza allo scivolamento R11 in uso con vernici Dr. Schutz ed Eukula bicomponenti (vedi elenco sulla pagina del prodotto sotto www.dr-schutz.com). Esente da VOC. Solo per uso professionale.

scheda tecnica

06

Duro Plus L Add

Additivo liquido per aumentare ulteriormente la resistenza ai graffi e all’opacizzazione. Per tutti i prodotti Dr Schutz e per i protettivi ad acqua Eukula. Facile da lavorare, risultato efficace. Senza VOC.

scheda tecnica

07

Decelerator Add

Ritardante di essiccazione per Dr. Schutz e tenuta all’acqua Eukula. Quantità di aggiunta consigliata 1:20 (5%).

08

Flex Add

Additivo flessibile per sistemi bicomponenti reticolati. Combinabile con tutte le protezioni Dr. Schutz bicomponenti. Da utilizzare su supporti particolarmente morbidi-elastici. Senza emissioni.

scheda tecnica

09

Pellicole e Stencil

Pellicole per la progettazione individuale di pavimenti in combinazione con PU Color. Motivi decorativi, bordure, motivi, loghi, insegne e molto altro. Può essere utilizzato in edifici pubblici, scuole e asili, ospedali, case di riposo, hotel e ristoranti, edifici industriali e locali privati.
Stencil in lamina per la progettazione individuale di pavimenti in combinazione con PU Siegel/PU Color.

Upload Image...

10

Chips

Trucioli colorati per l’applicazione con specifica macchina nella progettazione di pavimenti in combinazione con PU Color. Disponibile nelle misure: 1 e 3mm, disponibile nei colori standard – speciali – fluorescenti.

Upload Image...

11

Chipper Pro

Speciale macchina progettata per applicazione Chips in grandi superfici nel più breve tempo possibile – Grazie alla tecnologia HVlP, il nuovo DS Chipper Pro consente un’applicazione molto rapida, efficace e uniforme di trucioli colorati e decorativi, ad esempio nella tecnologia dei chip di design in PU.

Upload Image...

12

Timbro decorativo
15 x 15 cm

Pratico timbro decorativo con alette in pelle per la decorazione di aree più piccole in combinazione con PU Color. Dimensioni: 15 cm x 15 cm.

Upload Image...

13

Rullo decorativo 18 cm

Rullo rosone con alette in cuoio. Per la decorazione di grandi aree in combinazione con PU Color. Larghezza: 18 cm.

Upload Image...

14

Roller Applicativo per Nastri

Il liner Floor and Sport è un dispositivo di marcatura per la realizzazione di lavori di mascheratura decorativa e tecnica assolutamente uniformi e precisi sul pavimento, come le linee del pavimento sportivo, prima della verniciatura con i sistemi di verniciatura colorati del sistema di rifacimento del pavimento. Appositamente progettato per il Dr. Schutz Pro Tape 30mm. Ideale per un design accattivante del pavimento in molte aree pronte all’uso come asili nido, studi medici, case di riposo e di cura, ospedali e molto altro.

Upload Image...

15

PU Line Color

Protettivo bicomponente all’acqua. Specifico per marcatura con nastri. Con un ridotto comportamento di scorrimento del poliuretano sotto la mascheratura con nastri su pavimentazioni sportive e una maggiore copertura per l’uso con un’unica applicazione. Solo per uso professionale.

scheda tecnica

16

PU Field Color

Verniciatura bicomponente all’acqua. Per la colorazione in tinta unita delle superfici del pavimento. Vernice poliuretanica bicomponente extra fortemente pigmentata per la colorazione a tinta unita di pavimenti sportivi con una sola applicazione. Solo per uso professionale.

scheda tecnica

17

ESD Hicon Primer

Primer epossidico a base acqua ad altissima conducibilità. Modifica di substrati non conduttivi in substrati conduttivi prima della sigillatura con Dr. Schutz ESD Color Base. Per pavimenti con elevati requisiti di dissipazione della carica elettrostatica. Adatto a supporti minerali.

18

ESD Conduct Primer

Primer epossidico a base acqua ad altissima conducibilità. Modifica di substrati non conduttivi in substrati conduttivi prima della sigillatura con Dr. Schutz ESD Color Base. Per pavimenti con elevati requisiti di dissipazione della carica elettrostatica. Specifico su pavimenti resilienti.

19

ESD Color Base

Speciale protettivo in poliuretano conduttivo bicomponente a base d’acqua. Con elevata conducibilità orizzontale e verticale per il risanamento di pavimenti conduttivi prima della verniciatura finale con Dr. Schutz ESD Top Coat. Soddisfa i requisiti di EN 61340-5-1, ANSI/ESD S.20.20 (IEC 61340-4-1,4-5, ANSI S7.1, ESD STM97.1), TRBS 2153. Film sigillante durevole, eccellente elasticità e buona resistenza agli agenti chimici incolori. Nota: solo per applicatori addestrati e certificati. Solo per uso professionale.

scheda tecnica

20

ESD Base Coat Satin

Speciale protettivo in poliuretano conduttivo bicomponente a base d’acqua. Con elevata conducibilità orizzontale e verticale per il risanamento di pavimenti conduttivi prima della verniciatura finale con Dr. Schutz ESD Top Coat. Soddisfa i requisiti di EN 61340-5-1, ANSI/ESD S.20.20 (IEC 61340-4-1,4-5, ANSI S7.1, ESD STM97.1), TRBS 2153. Film sigillante durevole, eccellente elasticità e buona resistenza agli agenti chimici incolori. Nota: solo per applicatori addestrati e certificati. Solo per uso professionale.

scheda tecnica

21

ESD Top Coat Satin

Speciale protezione poliuretanica conduttiva 2K a base d’acqua per la protezione a lungo termine dei pavimenti. Soddisfa i requisiti di EN 61340-5-1, ANSI/ESD S20.20 (IEC 61340-4-1,4-5, ANSI S7.1, ESD STM97.1), TRBS 2153 se utilizzato come rivestimento finale su Dr. Schutz ESD Base Coat o Dr. Schutz ESD Color Base e in applicazione monostrato su substrati con buona conduttività senza primer preventivo. Riduce l’adesione dello sporco e la manutenzione. Film sigillante durevole, eccellente elasticità e buona resistenza agli agenti chimici incolori. Nota: solo per applicatori addestrati e certificati. Solo per uso professionale.

scheda tecnica

22

ESD Medicoat Satin

Speciale protezione poliuretanica conduttiva a base d’acqua a 2 componenti per la protezione a lungo termine di pavimenti ad alta densità di reticolazione per una maggiore resistenza alle sostanze chimiche macchianti. Soddisfa requisiti di EN 61340-5-1, ANSI/ESD S20.20 (IEC 61340-4-1,4-5, ANSI S7.1, ESD STM97.1), TRBS 2153 per l’applicazione monostrato su substrati che hanno già una buona conduttività. Riduce l’adesione dello sporco e la manutenzione. Pellicola sigillante resistente. Nota: solo per applicatori addestrati e certificati. Solo per uso professionale.

scheda tecnica

23

Cassetta di scarico a terra

Cassetta di scarico a terra pronta per l’installazione con nastro di rame autoadesivo da 2 m, punto di misura e cavo di collegamento, per la creazione del punto di dissipazione necessario per le superfici dissipative Dr. Schutz ESD.

Upload Image...

24

Misuratore di campo elettrico EFM 8120

Per la determinazione del carico pedonale secondo DIN EN 61340-4-5. Solo per utenti istruiti.

Upload Image...

25

EP-STATEST-FLOOR

Per determinare la conducibilità secondo la norma DIN EN 61340-4-1. Solo per utenti addestrati.

Contattaci

Compila il form con la tua richiesta e invia il messaggio. Un nostro addetto del nostro staff ti ricontatterà per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno. 

Oppure puoi inviarci un messaggio su Whatsapp, trovi l’icona della chat in basso 

1 Step 1
In osservanza a quanto previsto dal regolamento europeo i dati raccolti da Dr. Schutz Italia S.r.l. saranno trattati e gestiti, secondo le idonee misure di sicurezza; inoltre i suoi dati personali saranno utilizzati per la risposta alla sua richiesta e dietro suo consenso per tutte le finalità che lo richiedono, elencate nell’ informativa della Privacy Policy di questo sito web. In qualsiasi momento può richiedere l'accesso ai suoi dati personali
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder